SAN MAURO. Troppo tardi il risveglio e perde contro il CARAFFA 1-2

San Mauro Marchesato, domenica 19 Gennaio 2020

SAN MAURO MARCHESATO 1 CARAFFA 2

MARCATORI: 17’pt Commisso (C), 10’st Campagna (C), 39’ st Palermo (SM).

SAN MAURO MARCHESATO: Palmieri L., Giuda, Squillace, Curto (20’st Greco), Rocca, Iovane, Cusato, Lucia, Donato (25’ Poerio), Palermo, Crugliano. In panchina: D’Arca, Mannarino, Palmieri G.L., Elia. Allenatore: A. Gumari.

CARAFFA:  De Sio (38’st Costa), Bubba, Marino, Commisso,  Bassi De Masi, Cerminara. Pellegrino, Benincasa, Campagna, Mazzei, Silvano (44’st Cirillo). In panchina Scalzo, Toto, De Feo, Sulla Vasile, Russo. Allenatore: A. Mirarchi.

ARBITRO: Moltalto di Rossano

SAN MAURO MARCHESATO – Ancora una sconfitta casalinga per il San Mauro, la seconda consecutiva dopo la deblace  casalinga contro  il Borgia. La vicecapolista Caraffa ha piegato il San Mauro con lo stesso risultato dell’andata, ovvero 2-1. Ma allora eravamo alla prima giornata di  campionato e fuori casa, quella di oggi invece brucia tantissimo  perché la squadra di mister Gumeri, dopo aver accorciato le distanze, sembrava che, da un momento all’altro, poteva farcela.  Il pareggio non è arrivato vuoi per qualche imprecisioni, vuoi per la bravura del portiere. Ciò, però, non diminuisce il valore degli ospiti che hanno gestito la partita con grande oculatezza, dominando la gara  fino al 39’ della ripresa, quando Palermo  ha dimezzato il risultato ed ha acceso l’orgoglio dei sanmauresi.  La gara inizia con il dominio assoluto dei caraffoti  che vanno in vantaggio al 17’  con  una gran botta di sinistro di Commisso.  L’unica vera occasione  da gol per i padroni di casa arriva al 38’ ma De Sio respinge con grande attenzione. Tre minuti dopo Commisso, in buona posizione, manca la doppietta personale spedendo alto sulla traversa . Nella ripresa si aspetta a reazione del San Mauro, ma sono gli ospiti che continuano a dominare. Al 5’  un colpo di testa di Pellegrino  va di poco a lato e il raddoppio arriva al 10’ con un tiro di precisione di Campagna.  Al 28’ una  rovesciata  di Pellegrino  impegna  Palmieri  che evita con bravura il terzo gol. Al 33’ un potente rasoterra di Silvano viene parato ancora dal portiere locale. Al 38’ Mirarchi sosituisce il portiere.  Il San Mauro s’invoglia  e al 39’ una botta di Greco viene deviata in angolo. Batte Crugliano che pesca la testa di Palermo ed è 1-2.  I minuti restanti più i 4 di recupero  sono tutti del  San Mauro che assedia la porta ospite fino al fischio finale, impegnando, in più occasioni, il portiere Costa.

sanmauroweb.altervista.org/…/San-Mauro-Caraffa.jpg