IL SAN MAURO torna alla vittoria. 3-1 contro Città Cirò Marina

SAN MAURO MARCHESATO  3  CIRO’ MARINA 1

MARCATORI: 19’ Giuda (SM), 31’Palermo(SM), 43’Affatato (rig. CM),  83’ Crugliano (SM)

SAN MAURO M.: Cava, Lumare, Squillace, Rocca, Iovane, Giuda (64’ Mannarino), Ribecco, Cusato, Lucia (64’ Greco), Crugliano, Palermo (91’ Poerio). All.re: Cirillo-Gallucci.

CIRO’ MARINA: Sestito, Mummolo (71’ Parisi), Lamberti G., Lamberti S., Vulcano, Barberio, Lamberti F., De Simone, Affatato, Barbieri, Aloisio.  All.re: F. Lamberti.

ARBITRO:  M. Camposano di Crotone.

SAN MAURO M. – Finalmente arriva la prima vittoria del 2020 per i San Mauro, che supera i cugini di Cirò Marina con un risultato che non ammette discussioni di sorta. Una grande partita contro una grande avversaria che ha lottato dall’inizio alla fine senza mai arrendersi. Legittima la gioia a fine gara del mister e della dirigenza del San Mauro, che approfittando del turno di riposo di domenica scorsa, hanno fatto quadrato intorno al gruppo  per superare  il digiuno di vittoria che durava dal 22 dicembre. Tutto questo rende onore al lavoro della dirigenza e dei tecnici  e il risultato si è visto in campo.

Il primo brivido della gara al 6’ quando Crugliano, oggi in gran forma, scaglia una botta in porta che Sestito para. Non passa un minuto  e un insidioso tiro di Lucia viene respinto  da Sestito con i piedi. Al 14’ ci riprova  ancora Crugliano che vola verso la porta, il portiere anticipa  e spedisce in angolo.  Il vantaggio arriva al 19’: Palermo lancia dalla destra un cross in area che trova pronto Giuda per l’1-0.  La partita diventa bella con vari capovolgimenti di fronte. Il San Mauro  trova il raddoppio al 31’ con Palermo. Sembra fatta ma non è così  perché al 43’ Affatato realizza su rigore e riapre la partita. Nella ripresa la squadra di Lamberti cerca disperatamente il pareggio, ma il San Mauro fa buona guardia senza rinunciare alle azioni d’attacco, così all’83’ c’è gloria meritata  anche per Crugliano che batte un perfetto calcio di punizione  per il 3-1 finale.