San Mauro Marchesato. Punto prezioso a Sellia Marina in chiave salvezza.

Domenica, 1 marzo 2020

SELLIA MARINA 2  SAN MAURO MARCHESATO 2

MARCATORI: Crugliano (SM), Canino (ASM rig.), Corigliano (ASM)  Lumare (SM)

ATLETICO SELLIA MARINA: Antonesei, Tomaselli, Diagne, Mass, Corigliano, Amoruso, Canino, Falcone F. (68’’st Lamanna), Falcone S., Melissari (79’ Opipari), Saad. Allenatore:  Folino.

SAN MAURO MARCHESATO:  Cava (73’ L. Palmieri), Giuda, Squillace, Lumare, Lucia (53’ Greco), Ribecco, Cusato, Rocca, Iovane, Palermo, Crugliano.  Allenatore: Cirillo.

ARBITRO: Barbaro di Locri.

Note: Ammoniti: Corigliano, Canino, Diagne. Espulso: Saadi (ASM doppia ammonizione)

SELLIA MARINA –  Il San Mauro, va in vantaggio nel primo tempo, poi subisce la rimonta  2-1, e all’ultimo minuto pareggia con Lumare e conquista un prezioso punto in termine salvezza. Partita dura, difficile con i padroni di casa che collezionano 3 ammonizioni ed una espulsione. La squadra di mister Folino scende  in campo con la ferma intenzione di puntare alla vittoria che l’avrebbe rilanciata in classifica, ma trova un San Mauro ben tonico, attento e pronto a sfruttare ogni occasione.  Così Crugliano, nella prima parte della gara,  trova il guizzo giusto e segna. Il Sellia non ci sta e  nella ripresa, malgrado sia rimasto in dieci per l’espulsione di Saadi, riesce  prima a pareggiare con Canino  su  rigore e poi a portarsi in vantaggio con Corigliano. Tre punti importanti che li avrebbe portati  a ridosso delle prime cinque in classifica, ma così non è stato perché,  quando la festa dei padroni di casa stava per cominciare,  Lumare compie il miracolo di pareggiare e la festa diventa del San Mauro e anche delle altre due crotonesi: Real Fondo Gesù e Ciro’ Marina che, con il pareggio,  condividono il sesto posto con il San Mauro, mentre il Sellia  scende al nono posto.

L’attenzione del San Mauro ora è tutta a domenica prossima per la partita in casa contro il Girifalco.

MODM